Brindisi “Con la neve e con il sole”. Appuntamento domani sera, alle 20, presso l’auditorium del Centro Sociale di Pagani. La “Compagnia dei Ragazzi” del laboratorio di “Casa Babylon Theatre” si esibirà nel riadattamento di “A Christmas Carol” di Charles Dickens per la regia di Antonetta Capriglione.
Esibizione a sorpresa per uno spettacolo che ha riscosso molto successo nei matinée svoltosi presso l’Auditorium “S. Alfonso M. De Liguori” gli scorsi 19 e 20 dicembre scorsi.
Grazie all’entusiasmo dei giovani attori e alla “resistenza” del direttore artistico Nicolantonio Napoli, si saluterà il nuovo anno con questa favola natalizia senza tramonto.
Complice anche la sensibilità del maestro pasticciere Alfonso Pepe, lo spumante sarà accompagnato dal “panettone più buono d’Italia”.
Alfonso e i fratelli Giuseppe, Prisco e Anna sono sempre attenti e sensibili verso il territorio.
Umiltà è la parola chiave che, unità all’abnegazione, rende “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino una realtà a cui guarda con interesse tutto lo Stivale.
“Con la neve e con il sole” gode del patrocinio del comune di Pagani e del sindaco Salvatore Bottone.
Per assistere allo spettacolo, basterà acquistare il biglietto simbolico di 3,00 €, necessario per coprire le spese tecniche.