“Supera quel dannato milione”. È un imperativo il titolo del libro del manager Carmine Lamberti. Edito da Libri d’Impresa, sarà presentato martedì 26 novembre, alle 19.30, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in via Nicola Pagano a Pagani. L’evento è organizzato dal Ritratti di territorio in collaborazione con la Confraternita, presieduta dal priore Rino Buonocore, e Sergio Stile della Cartolibreria Juvenilia. Il volume è, si legge nel sottotitolo, una guida dedicata a “come passare da una microimpresa a una grande organizzazione rendendo il tuo business scalabile e liberando il tuo tempo”.
Dati e consigli esaminati e scritti da chi ha creduto per primo in una visione nuova per le micro e medie imprese che, come richiede il mercato, devono essere al passo coi tempi.
Appuntamento da non perdere. Dopo i saluti di Rino Buonocore, Nunzia Gargano intervisterà Carmine Lamberti per scoprire insieme strategie e visioni per una nuova concezione aziendale.
L’autore
Manager aziendale, stratega visionario e pioniere del modello di azienda liquida, Carmine Lamberti ispira e motiva un team di oltre 50 specialisti IT e creativi digitali impegnati nel supportare organizzazioni multinazionali, aziende quotate in Borsa e startup innovative. Da più di 20 anni accompagna le aziende italiane nel percorso di digitalizzazione dei processi aziendali attraverso un approccio agile ed efficace.
Infoline
www.ritrattiditerritorio.it
press@ritrattiditerritorio.it