Pepe Mastro Dolciere: domani alle 17 l’inaugurazione del dehors ristrutturato

ì  

Ci sono storie che nascono, poi crescono e infine si radicano. È questo il caso della pasticceria Pepe Mastro Dolciere, da più di trent’anni impegnata nella ricerca e nello studio dei lievitati e degli ingredienti prestigiosi. Dopo il rinnovato punto vendita, nel 2017, in via Nazionale 2/4, nel 2021 è seguito, a due numeri civici successivi, l’apertura di “Pepe Gluten Free”. Domani, si aggiungerà un nuovo tassello: la ristrutturazione e il rifacimento del dehors. Il progetto è stato realizzato dall’architetto Michele Citro di Pontecagnano Faiano privilegiando la creazione di un ambiente accogliente, funzionale e sostenibile grazie all’utilizzo di legno di qualità pregiata.

Taglio del nastro alle 17

con il parroco, il sindaco, Anna, Giuseppe e Prisco Pepe e Veronica Maya, madrina d’eccezione nonché amica storica della famiglia.

“Investire in un progetto di rinnovamento per noi significa – spiegano – garantire l’eccellenza. Rinnoviamo continuamente i nostri spazi e le nostre attrezzature per offrire ai nostri clienti il meglio della tradizione e dell’innovazione. Scegliere un dehors interamente in legno, sostenibile e architettonicamente unico, rispecchia il nostro impegno verso la qualità e il rispetto per l’ambiente. Ogni cambiamento porta con sé nuove sfide e opportunità, e noi siamo entusiasti di intraprendere questa strada”.

Dopo il brindisi e il taglio del panettone salato, seguirà un’ampia selezione di finger food preparata dagli chefs residenti accompagnati da preziose bollicine. Alle 20.30, conclusione del momento inaugurale con il taglio del panettone tradizionale da parte di Giuseppe e Prisco. Sarà anche l’occasione per avviare le festività natalizie 2024.

Il #momentopepe è da non perdere, un nuovo angolo dove la pasticceria artigianale e l’ospitalità si incontrano con le linee flessuose e raffinate del ristrutturato dehors.

Articoli correlati

“Parthenope” è la grande bellezza di Napoli

di Vincenzo Sabatino La grandezza di un film così viscerale, forse, non si può racchiudere in una recensione. Non è una storia semplice quella raccontata in Parthenope….

Wip dà il benvenuto all’autunno: serata a più mani con i fratelli Romano e Prisco Sammartino guest star

Complice il pirotecnico Prisco Sammartino, il 23 ottobre scorso siamo stati coinvolti in “Wip a più mani”. L’evento è stato organizzato dall’omonima pizzeria di Via Atzori a…

La pausa: sold out per la prima prova da regista di Vincenzo Sabatino

di Maria Pepe Un corpo a traino va scendendo per l’oblio della sepoltura. L’anima sua si desta e versa rabbia, perché, ricordi. La musica diffonde, nello spazio…

La grande magìa secondo Gabriele Russo nel nome del testo di Eduardo

di Vincenzo Sabatino   Al teatro Vincenzo Bellini di Napoli, fino al 2 novembre “La grande magia” di Eduardo De Filippo, diretta da Gabriele Russo, una produzione…

La melanconia il sottofondo di questa settimana con il libro di Adrian

di Maria Pepe In Agosto, la sua seconda metà, l’estate si tinge d’autunno. Dentro, tra le crepe della gioia estiva brillante e spensierata, si insinua la dolce…

“La Pausa”: mercoledì 30 ottobre alla Chiesa dell’Addolorata in Pagani lo spettacolo in ricordo di Eduardo De Filippo

“Ma il cuore ha tremato sempre, tutte le sere, tutte le prime rappresentazioni, e l’ho pagato. Anche stasera mi batte il cuore e continuerà a battere anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *