Tutto pronto per Ritratti di lettura 2024-2025

Sarà inaugurata martedì 24 settembre, alle 20, a Pagani, la terza rassegna dedicata alla promozione dei libri organizzata da Ritratti di territorio in collaborazione con la Confraternita di Maria Ss.ma Addolorata e la Cartolibreria Juvenilia. Toccherà a Carolina Torre e al suo “E… tra le nuvole comparve l’arcobaleno” tagliare il nastro di partenza. Il libro, edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, è il racconto di una generazione, quella di un gruppo di studenti degli anni ‘80.

Come le edizioni precedenti, l’incontro si svolgerà presso la chiesa di via Nicola Pagano. Dopo i saluti del priore, Rino Buonocore, Nunzia Gargano intervisterà Carolina Torre.

“Con grande entusiasmo, diamo il via alla nuova edizione di Ritratti di lettura – afferma Buonocore. Ormai, la nostra confraternita sta diventando sempre più un luogo di incontro di idee. Eventi del genere come il laboratorio teatrale dei giovani di Casa Babylon sono attività che meritano accoglienza”.

Per saperne di più, basta non perdersi il primo appuntamento di “Ritratti di lettura”.

Articoli correlati

“Notti sublimi”: da giovedì il format delle cene d’autore a Villa La Rondinaia in Ravello

Un’esperienza pensata per celebrare la bellezza, l’amicizia e l’arte del gusto. Il primo appuntamento è previsto per il prossimo 26 settembre, alle ore 20:30. Protagonisti gli executive…

ACCW: sei giorni in Costa d’Amalfi per la mixology d’autore

Dal 23 al 29 settembre arriva in Costiera Amalfitana “Amalfi Coast Cocktail Week”. Una settimana di appuntamenti dedicati alla mixology d’autore, organizzata da Paola Mencarelli con il…

#metaumaniemeteumane: successo confermato per l’edizione 2024 del Premio Ritratti di territorio

Grande entusiasmo per l’undicesima edizione del Premio Ritratti di territorio. Mercoledì scorso, 18 settembre, alle 20, si è svolto, presso il Bagatto in Pagani, l’appuntamento annuale con…

Pronti, partenza, via a “Scenari pagani 27”

Appuntamento mercoledì 11 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata, in via Nicola Pagano a Pagani, per la presentazione ufficiale del cartellone di Casa…

Il Giorno della Santarosa: appuntamento il 30 agosto prossimo a Conca dei Marini

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale. Merito di persone entusiaste: il sindaco Pasquale Buonocore, il consigliere comunale Andrea Gambardella, Alfonso Cavaliere, l’Associazione Korakora, il Team del Santarosa Pastry…

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *