Pronti, partenza, via a “Scenari pagani 27”

Appuntamento mercoledì 11 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata, in via Nicola Pagano a Pagani, per la presentazione ufficiale del cartellone di Casa Babylon Teatro. “Corpi di scena”: questo il claim della stagione 2024-2025. Entusiasmo alle stelle per il direttore artistico, Nicolantonio Napoli, che è anche quest’anno è riuscito a organizzare una kermesse pirotecnica. 8 spettacoli tra novembre e aprile. Due le anteprime: Antonio Rezza in “Fratto X” il 16 novembre e le Ebbanesis in “Bek Steig” il 13 dicembre. Nel 2025, si comincia con Concita De Gregorio, “Un’ultima cosa”, prevista l’8 febbraio. E ancora Sotterraneo in “L’angelo della storia”, il 1° marzo; “Muratori” di Edoardo Erba per la regia di Peppe Miale con Angela e Massimo De Matteo e Francesco Procopio l’8 marzo; Sara Bevilacqua in “Stocc Ddò” il 15 marzo; “Mare di ruggine” per la regia di Antimo Casertano, il 28 marzo; infine, Andrea Cosentino in “Rimbambimenti”.

Come ormai tradizione, si rinnova la collaborazione con “Ritratti di territorio”, il progetto culturale delle giornalista Nunzia Gargano che curerà lo spazio “AperiSpettacolo” con i partner fissi “Famiglia Pagano 1968” e “Pepe Mastro Dolciere”.

Ci sono anche altre cose che bollono in pentola. Per scoprirlo, ci si vede mercoledì prossimo.

Articoli correlati

Il Giorno della Santarosa: appuntamento il 30 agosto prossimo a Conca dei Marini

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale. Merito di persone entusiaste: il sindaco Pasquale Buonocore, il consigliere comunale Andrea Gambardella, Alfonso Cavaliere, l’Associazione Korakora, il Team del Santarosa Pastry…

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *