Pepe Mastro Dolciere: domani alle 17 l’inaugurazione del dehors ristrutturato

ì  

Ci sono storie che nascono, poi crescono e infine si radicano. È questo il caso della pasticceria Pepe Mastro Dolciere, da più di trent’anni impegnata nella ricerca e nello studio dei lievitati e degli ingredienti prestigiosi. Dopo il rinnovato punto vendita, nel 2017, in via Nazionale 2/4, nel 2021 è seguito, a due numeri civici successivi, l’apertura di “Pepe Gluten Free”. Domani, si aggiungerà un nuovo tassello: la ristrutturazione e il rifacimento del dehors. Il progetto è stato realizzato dall’architetto Michele Citro di Pontecagnano Faiano privilegiando la creazione di un ambiente accogliente, funzionale e sostenibile grazie all’utilizzo di legno di qualità pregiata.

Taglio del nastro alle 17

con il parroco, il sindaco, Anna, Giuseppe e Prisco Pepe e Veronica Maya, madrina d’eccezione nonché amica storica della famiglia.

“Investire in un progetto di rinnovamento per noi significa – spiegano – garantire l’eccellenza. Rinnoviamo continuamente i nostri spazi e le nostre attrezzature per offrire ai nostri clienti il meglio della tradizione e dell’innovazione. Scegliere un dehors interamente in legno, sostenibile e architettonicamente unico, rispecchia il nostro impegno verso la qualità e il rispetto per l’ambiente. Ogni cambiamento porta con sé nuove sfide e opportunità, e noi siamo entusiasti di intraprendere questa strada”.

Dopo il brindisi e il taglio del panettone salato, seguirà un’ampia selezione di finger food preparata dagli chefs residenti accompagnati da preziose bollicine. Alle 20.30, conclusione del momento inaugurale con il taglio del panettone tradizionale da parte di Giuseppe e Prisco. Sarà anche l’occasione per avviare le festività natalizie 2024.

Il #momentopepe è da non perdere, un nuovo angolo dove la pasticceria artigianale e l’ospitalità si incontrano con le linee flessuose e raffinate del ristrutturato dehors.

Articoli correlati

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

A cena con l’autore: Alfonso Tramontano Guerritore protagonista alla trattoria “Le vecchie carceri”

Questo il titolo della serata organizzata per il primo romanzo dello scrittore paganese da Paola Cimasa, patron del ristorante di via Petrosini a Nocera Inferiore. “Il regno…

Il Bagatto dà il benvenuto all’autunno con una cena dedicata

L’autunno incontra il Novello. Questo il titolo della degustazione organizzata da “Bagatto-Dimora”. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre, alle 20.30, nella struttura di via Termine Bianco. Un’idea…

Vi raccontiamo le nuove pizze di Wip da stasera in menu

Rispetto dei tempi e delle stagioni. È un requisito fondamentale per distinguere i puristi dell’enogastronomia. Mangiare non è semplicemente ingurgitare cibo per sopravvivere, ma un momento da…

Pepe Mastro Dolciere: entusiasmo e partecipazione per l’inaugurazione del 6 novembre

Tanto affetto e migliaia di sorrisi hanno sancito la presentazione ufficiale del nuovo dehors di Pepe Mastro Dolciere. Mercoledì scorso, taglio del nastro della rinnovata struttura. Anna,…

Corpi Scomodi: sabato prossimo a Villa Angela la mostra fotografica del chirurgo Ivan La Rusca

Sabato 16 novembre 2024, alle ore 11.00, presso Villa Angela a Napoli, si terrà la mostra fotografica itinerante Corpi Scomodi, un progetto che nasce dalla collaborazione tra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *