ì
Ci sono storie che nascono, poi crescono e infine si radicano. È questo il caso della pasticceria Pepe Mastro Dolciere, da più di trent’anni impegnata nella ricerca e nello studio dei lievitati e degli ingredienti prestigiosi. Dopo il rinnovato punto vendita, nel 2017, in via Nazionale 2/4, nel 2021 è seguito, a due numeri civici successivi, l’apertura di “Pepe Gluten Free”. Domani, si aggiungerà un nuovo tassello: la ristrutturazione e il rifacimento del dehors. Il progetto è stato realizzato dall’architetto Michele Citro di Pontecagnano Faiano privilegiando la creazione di un ambiente accogliente, funzionale e sostenibile grazie all’utilizzo di legno di qualità pregiata.
Taglio del nastro alle 17
con il parroco, il sindaco, Anna, Giuseppe e Prisco Pepe e Veronica Maya, madrina d’eccezione nonché amica storica della famiglia.
“Investire in un progetto di rinnovamento per noi significa – spiegano – garantire l’eccellenza. Rinnoviamo continuamente i nostri spazi e le nostre attrezzature per offrire ai nostri clienti il meglio della tradizione e dell’innovazione. Scegliere un dehors interamente in legno, sostenibile e architettonicamente unico, rispecchia il nostro impegno verso la qualità e il rispetto per l’ambiente. Ogni cambiamento porta con sé nuove sfide e opportunità, e noi siamo entusiasti di intraprendere questa strada”.
Dopo il brindisi e il taglio del panettone salato, seguirà un’ampia selezione di finger food preparata dagli chefs residenti accompagnati da preziose bollicine. Alle 20.30, conclusione del momento inaugurale con il taglio del panettone tradizionale da parte di Giuseppe e Prisco. Sarà anche l’occasione per avviare le festività natalizie 2024.
Il #momentopepe è da non perdere, un nuovo angolo dove la pasticceria artigianale e l’ospitalità si incontrano con le linee flessuose e raffinate del ristrutturato dehors.