Love Travel Award per la categoria “Best Wedding Venue”: prestigioso riconoscimento per Villa La Rondinaia

La struttura di Ravello ha ricevuto il titolo, il gala degli Amour Forums, svoltosi il 27 aprile scorso presso il Forte Village Resort di Pula, in provincia di Cagliari. “BEST WEDDING VENUE”.

“È con immenso orgoglio e gratitudine che accettiamo questo riconoscimento”, ha dichiarato Judith Amato, event manager della villa. “Situata sulla magnifica Costiera Amalfitana, Villa La Rondinaia è un luogo incantevole, dove ogni matrimonio diventa un’esperienza senza paragoni. Condividendo lo stesso sentimento della Proprietà e della Direzione, siamo onorati di essere stati scelti come la migliore location per matrimoni. Questo premio è un tributo al nostro impegno costante nel garantire servizi di alta qualità e nel creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti”.

Situata sulla magnifica Costiera Amalfitana, la location è sintesi di arte, patrimonio culturale, storia e bellezza senza tempo. Con le sue terrazze panoramiche, gli interni lussuosi e l’atmosfera unica, offre un’esperienza matrimoniale indimenticabile per le coppie che desiderano un matrimonio da sogno.

Un successo a conferma dell’impegno costante di Villa La Rondinaia nell’offrire servizi di alta qualità e creare esperienze memorabili per i suoi ospiti.

Info e prenotazioni

Villa La Rondinaia via dei Fusco, 20 Ravello (Sa)

www.larondinaia.com – events@larondinaia.com.

Articoli correlati

Il Giorno della Santarosa: appuntamento il 30 agosto prossimo a Conca dei Marini

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale. Merito di persone entusiaste: il sindaco Pasquale Buonocore, il consigliere comunale Andrea Gambardella, Alfonso Cavaliere, l’Associazione Korakora, il Team del Santarosa Pastry…

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *