Pronti, partenza, via: è l’ora della campagna abbonamenti di “Scenari pagani 26”

Dopo l’anteprima di due giorni alla Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, è tutto pronto per il cartellone 2023-2024 “Fuori campo”. La kermesse di Nicolantonio Napoli, giovedì e venerdì scorsi, è stata presentata ufficialmente. Per l’occasione, la compagnia dei giovani di Casa Babylon Teatro ha ripresentato “Mentre fuori era primavera”.

Grande successo di pubblico. Com’è tradizione, gli spettatori sono stati coccolati dalle bollicine di “Famiglia Pagano 1968” e dal tronchetto di Pepe Mastro Dolciere.

Soddisfazione da parte di tutti per un rinnovato sodalizio tra Nicolantonio Napoli, Nunzia Gargano (Ritratti di territorio) e Rino Buonocore, priore della Confraternita, ormai diventata hub culturale.

Non c’è tempo da perdere. Lo staff è già al lavoro per l’inaugurazione della rassegna.

Pia Di Domenico e Giuseppe Iaquinandi di Pepe Mastro Dolciere

Si comincia martedì 14 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium “S. Alfonso M. de Liguori”.

In scena “Passione”: voce narrante di Maurizio de Giovanni con Marco Zurzolo (sax), Carlo Fimiani (chitarra), Marco De Tilla (contrabbasso), Marianita Carfora (voce). Prima AperiSpettacolo con Famiglia Pagano 1968, Pepe Mastro Dolciere e Osteria La Pignata. Con queste premesse, non resta che andare a comprare il biglietto.

Info e prenotazioni

Costo abbonamento: 85,00 euro
Costo biglietto intero: 18,00 euro
Costo biglietto under 29: 15,00 euro
info@casababylon.it
ufficiostampa@casababylon.it
+39 3289074079

Articoli correlati

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *