Omaggio a Ravello: questo lo spirito che ha unito tra maestri culinari per l’evento. Si comincia alle ore 19 nel loggiato gotico. Ai fornelli 6 mani esclusive: Anthony Genovese, Pino Lavarra e Lorenzo Montoro.
Una serata magica in un luogo che da millenni incanta chiunque. Un incontro tra amici, accomunati dal rapporto privilegiato con Ravello, loro patria professionale. Il menu sarà il risultato dell’armonia di diverse filosofie gastronomiche che si raccordano nel nome del territorio. Conosciamoli un po’ meglio.
Lorenzo Montoro, chef residente del ristorante stellato “Il Flauto di Pan”, è l’emblema del cuoco contadino, ambasciatore dell’operosa Lavorate, frazione di Sarno e protettore di quell’angolo di paradiso che tutti chiamano “Masseria Pigliuocco”.
Anthony Genovese, chef bistellato del “Ristorante Il Pagliaccio” in Roma. Merito suo la prima stella al “Rossellinis”, ristorante di Palazzo Sasso in Ravello.
Pino Lavarra, pugliese d’origine, ha fatto conoscere il suo genio in tutto il mondo. E’ stato l’artefice della seconda stella al “Rossellinis”, nel 2014. Attualmente, dopo l’importante ruolo di supervisore delle operazioni culinarie al Deli Kitchen del complesso Al Massila Resort & Spa, è tornato in Italia per spiccare il volo verso nuove avventure.
Le premesse ci sono tutte e fugano ogni dubbio.
La serata sarà un’esperienza indimenticabile, in cui gli ospiti potranno immergersi nella magia di Villa Cimbrone e assaporare piatti straordinari preparati con prodotti di altissima qualità. L’atmosfera unica della cripta di Villa Cimbrone aggiungerà un tocco di mistero e romanticismo a questa cena gourmet.
Per prenotazioni e informazioni aggiuntive
: ristorante@villacimbrone.it