Pagani: Primavera Teatro 2019-2020 by Casa Babylon sarà presentata sabato prossimo all’Auditorium Sant’Alfonso

Tutto pronto per Primavera Teatro. Il cartellone di “Casa Babylon Teatro”, dedicato ai più giovani, sarà presentato ufficialmente nella conferenza stampa di sabato 28 settembre, alle ore 11.30, presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori di Pagani. Nove spettacoli da svolgersi tra il prossimo 17 dicembre 2019 e l’8 aprile 2020. Entusiasta delle scelte effettuate Nicolantonio Napoli. Sarà proprio il direttore artistico, insieme al sindaco del comune di Pagani, Alberico Gambino, al vicesindaco, AnnaRosa Sessa, all’assessore alla Cultura, Gerardo Torre, e al presidente dell’Assostampa Campania Valle del Sarno, Barbara Ruggiero, a illustrare le scelte della nuova edizione dedicata agli studenti di ogni ordine e grado di Pagani e dell’intera provincia di Salerno.

La rassegna sarà inaugurata con “Natale in valigia” (17-18 dicembre 2019) e si concluderà con “Leggeri come piume” (8 aprile 2020), il lavoro della Compagnia Teatro Ragazzi. Nel frattempo, il palco dell’auditorium ospiterà “Schnell!” (27-28 gennaio2020); “Ivo e Otto – Alla scoperta della Piramide Alimentare” (18 febbraio 2020); “Ferite a morte” (24-25 febbraio 2020); “Nel Castello di Barbablù” (6 marzo 2020); “Les précieuses ridicules” (18 marzo 2020); “The strange case of hotel… morgue” (27 marzo 2020); “Cappuccetto Rosso” (31 marzo 2020).

Per ulteriori informazioni si rimanda al programma e alle schede degli spettacoli in coda.

Per info e prenotazioni

Ufficio programmazione: Marika Ianniello 0815152931 – 3208122916

Contatti stampa

ufficiostampa@casababylon.it

Articoli correlati

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *