Pagani: stasera le “Emozioni fritte” lady pizza Angela De Vivo in Piazza D’Arezzo

Angela De Vivo

La Madonna delle Galline ha la capacità di unire e di abbattere i confini. Così capita che l’unica pizzaiola della zona, la sarnese Angela De Vivo, decida di omaggiare la festa e i cittadini di paganesi con una selezione di “Emozioni fritte”. Questa ragazza che ha già tanta esperienza alle sue spalle, nonostante non abbia compiuto ancora i trent’anni, questa sera, dalle ore 20, sarà in Piazza D’Arezzo , precisamente al fianco del “Bar Sportivo” che le ha dato il supporto tecnico-logistico. La creazione è un mini-panino ai carciofi, una delle pietanze regine del pranzo del dì di festa, in connubio col formaggio del mastro casaro Paolo Amato del “Caseificio Aurora” di Sant’Egidio del Monte Albino.

Non è un caso che Angela abbia scelto proprio una postazione a pochi metri del Santuario per interpretare la ricorrenza. D’altronde è questo un ulteriore aspetto del rito e del mito legati alla Vergine del Carmelo.

La degustazione è gratuita. Basta munirsi del tagliando per la consumazione.

Articoli correlati

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *