S. Egidio: giovedì da Pepe Mastro Dolciere AperiCena con Peppe Guida

Continuano gli incontri con le stelle presso Pepe Mastro Dolciere in via Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino. Giovedì prossimo, 25 gennaio, alle 20.30, sarà la volta di Peppe Guida, 1 stella Michelin, chef patron dell’Osteria Nonna Rosa in Vico Equense.

Apericena con due piatti preparati da Guida da abbinare ai cocktail della casa. Adrenalina mille per i barman Antonio Calabrese e Cosimo D’Andretta che non vedono l’ora di incantare i clienti con le loro performance alcooliche e analcoliche in onore dello chef stellato. A Luigi Nitto, direttore di sala, il compito di coordinare e organizzare il servizio in sala.

Soddisfatto Alfonso Pepe e i suoi fratelli Anna, Giuseppe e Prisco. La famiglia Pepe, nonostante i successi innegabili, rimane legata alle proprie radici e al territorio omaggiati anche nelle preparazioni.

La serata con Peppe Guida segue quella del 31 dicembre con Pasquale Torrente e ne precede tante altre, di cui saranno protagonisti tutti gli amici di Alfonso che gli sono stati vicini in quel magnifico 26 ottobre 2017.

Appuntamento allora a giovedì.

Per info, costi e prenotazioni: 0815154151

www.pepemastrodolciere.it

Articoli correlati

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Social World Film Festival: dal 30 giugno al 7 luglio la nuova edizione

Agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti saranno conferiti i premi alla carriera in occasione della cerimonia d’apertura del Social World Film Festival 2024, ideato…

Materia in Disordine: coreografie di Marco De Alteris e Veronica Pepe per riflettere sull’importanza della danza e di tutte le arti

L’appuntamento è per sabato 18 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium di S. Alfonso Maria de Liguori. Lo spettacolo è un’occasione per interrogarsi sui tempi in cui viviamo….

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima

Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *