di Maria Pepe
Un cross top monospalla, dalla balza di ruches a conferire volume e movimento in un’onda di stile travolgente. Un top super vivace dalla fantasia “nature” con l’alternanza del verde, del color vino e del giallo grano.
Freschezza, leggerezza e intensità: parole chiave dell’estate racchiuse in questo capo must have di stagione, ispirato nel suo bozzetto dalla ricetta che tra tutte ha brillato “la sera del dì di festa”: le onde del pastificio Vicidomini, finocchi, salsiccione, caciocavallo podolico al basilico ed erette spontanee.
Sotto la luna Corbarese della festa in condotta a splendere di luce propria è stata la luce di Agostino Scarpa, chef di “Famiglia Principe 1968” che, insieme al patron Lorenzo Principe, ha presentato il “finocchio time”. Nulla riesce impossibile ad Agostino che, con educazione e dedizione, grazie alla sua innata arte, riesce sempre a stupire e raggiungere traguardi sempre più alti.
Una ricetta ben equilibrata dal fresco sapore, mai una pasta ha avuto potere digestivo. Una ricetta bozzetto opera d’arte di un’estate sognante.