Grande soddisfazione per l’ultimo appuntamento di “Tarallucci e vino”. L’AperiSpettacolo di “Scenari pagani” – realizzato in collaborazione con “Ritratti di Territorio” – ha concluso l’edizione 2017, il 25 marzo scorso. Per intrattenere il pubblico intervenuto per assistere a “Fuoriclasse”, lo spettacolo di “Casa Babylon Teatro”.
Le preziose perle di Paolo Amato del “Caseificio Aurora” di Sant’Egidio del Monte Albino si sono unite ai taralli del “Panifico Malafronte” di Gragnano e ai vini dell’azienda vinicola “Santacosta” del winemaker Giuseppe Pagano.
Bilancio positivo per l’ennesimo esperimento dedicato a coccolare gli spettatori durante l’attesa per l’ingresso all’auditorium del Centro Sociale di Pagani.
Un momento quello di “Tarallucci e vino” che può realizzarsi grazie alla sensibilità dei produttori e dei ristoratori locali innamorati dei propri luoghi e sempre impegnati per il rilancio delle potenzialità locali. Senza di loro sarebbe impossibile organizzare l’AperiSpettacolo senza alcun aggravio sul costo del biglietto.